PARTENZE DA GENNAIO A DICEMBRE 2016

TOUR MESSICO
7 GIORNI / 6 NOTTI
PARTENZE GIORNALIERE

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: SAN JOSE DEL CABO

Arrivo in aeroporto, ritiro dell’auto e trasferimento in hotel. È possibile prendere parte a visite ed escursioni, come la gita in barca fino alla punta della Baja California, dove i mari si incontrano.
Scoprirete il famoso Arco di Cabo San Lucas e potrete rimanere in spiaggia a prendere il sole o fare immersioni. In alternativa noleggiate le moto 4 ruote motrici (A.T.V.) per partecipare a un tour della durata di circa 3 ore. Informazioni sul posto per l’orario di partenza. Potreste anche optare per una gita in barca che porta fino alla punta della Baja California, dove i mari si incontrano e dove si trova il famoso Arco di Cabo San Lucas. È consigliabile acquistare il tour in hotel piuttosto che farlo autonomamente.

  • 2° GIORNO: SAN JOSE DEL CABO – LA PAZ

Prima colazione. Dedicate la giornata alla visita della città di La Paz.Potete raggiungerla percorrendo la strada costiera che passa per Cabo San Lucas e Todo Santo o scegliere la strada più interna per Santo Antonio che, sebbene più tortuosa e impegnativa, regala bellissimi paesaggi montani.

  • 3° GIORNO: LA PAZ

Prima colazione. Vi attende una giornata alla scoperta di La Paz, Capitale della Baja California. Visitate lo Zocalo e il Museo Regionale d’Antropologia. Un’escursione in barca all’isola de Epiritu Santo si rivelerà un’esperienza indimenticabile.

  • 4° GIORNO: LA PAZ – LORETO

Prima colazione. Partite alla volta di Loreto. La strada che percorrete vi regalarà scorci mozzafiato, specialmente nella seconda parte del percorso.

  • 5° GIORNO: LORETO

Prima colazione. Dedicate la mattinata all’esplorazione di Loreto. Il centro è delizioso e, grazie alle dimensioni contenute e alla presenza di aree pedonali, può facilmente essere girato a piedi. Visitate la Missione Gesuita e il Museo cittadino. Seguite la costa del Mare di Cortes, fermatevi nel piccolo villaggio di Mulege, magari per pranzo, per poi distendervi su una delle bellissime spiagge di sabbia bianca.

  • 6° GIORNO: LORETO – PUERTO SAN CARLOS

Prima colazione. È il momento di raggiungere Puerto San Carlos dove potrete partecipare a un’escursione di whale watching (1 gennaio/15 marzo) della durata di 3 ore.

  • 7° GIORNO: PUERTO SAN CARLOS – SAN JOSÈ DEL CABO

Prima colazione. Lasciate Puerto San Carlos e ritornate a San Josè del Cabo. Rilascio dell’auto, partenza.

LA QUOTA INCLUDE:

7 notti in alberghi di prima categoria; 7 prime colazioni; Noleggio auto categoria Intermediate con chilometraggio illimitato, assicurazioni kasko, furto, incendio e danneggiamento.

image_pdfimage_print