PARTENZE TUTTO L’ANNO

TOUR STATI UNITI WEST COAST
8 GIORNI / 7 NOTTI
PARTENZE GIORNALIERE

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: LAS VEGAS

Arrivo a Las Vegas, ritiro dell’auto e trasferimento in hotel.

  • 2° GIORNO: LAS VEGAS

Giornata libera da dedicare alla scoperta di Las Vegas, scintillante capitale del gioco d’azzardo, e delle mille opportunità di divertimento che la città offre.

  • 3° GIORNO: LAS VEGAS – ZION – BRYCE

Raggiungete il Parco Nazionale di Zion dove troverete le più incredibili formazioni d’arenaria del mondo, modellate milioni di anni fa dalla potente opera della natura. Guidate attraverso la Dixie National Forest e il Parco Nazionale del Bryce Canyon, dove rupi rosa e archi naturali vi lasceranno a bocca senza fiato.

  • 4° GIORNO: BRYCE – MOAB

Guidate lungo il Kodachrome Basin State Park, superando il villaggio degli Anasazi e, attraverso il Parco Nazionale di Capitol Reef prima di raggiungere Moab. Proseguite per il Parco Nazionale di Arches, che conserva oltre 2000 archi naturali di arenaria tra i quali famoso Delicate Arch, oltre a un’incredibile varietà di formazioni geologiche uniche al mondo.

  • 5° GIORNO: MOAB – CANYONLANDS – MESA VERDE

Esplorerete dapprima i canyon del Parco Nazionale di Canyonlands, formatosi in più di 300 milioni di anni. Spostatevi poi al Parco Nazionale di Mesa Verde, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Qui troverete le antiche abitazioni rupestri dei nativi americani denominate cliff-dwellings. Il più noto e il più grande è il Cliff palace.

  • 6° GIORNO: MESA VERDE – MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON

Raggiungete Monument Valley, apprezzata per le guglie di pietra sabbiosa rossa e i monoliti di granito. Continuate verso Cameron attraverso la riserva indiana Navajo. Meta finale è l’incredibile Parco Nazionale del Grand Canyon.

  • 7° GIORNO: GRAND CANYON – LAS VEGAS

I meravigliosi panorami del Grand Canyon vi accompagnano oggi lungo il viaggio che vi porta prima a Hoover Dam e infine a Las Vegas.

  • 8° GIORNO: LAS VEGAS

Rilascio della macchina al noleggio dell’aeroporto, partenza.

LA QUOTA INCLUDE:

7 notti in alberghi di categoria turistica con trattamento di solo pernottamento; Noleggio auto categoria Intermediate (Toyota Corolla o similare) con chilometraggio illimitato, Formula Gold e GPS inclusi *.
* Formula Gold + GPS: prevede oltre al GPS, un pieno di carburante e fino a 3 guidatori aggiuntivi rispetto all’intestatario del contratto di noleggio.

image_pdfimage_print