PARTENZE DA GENNAIO A DICEMBRE 2016

TOUR STATI UNITI EAST COAST
5 GIORNI / 4 NOTTI

Gennaio 11 – 25, Aprile 4 – 11 – 18 – 25, Maggio 2 – 9 – 13 – 16 – 23 – 27 – 30, Giugno 3 – 6 – 10 – 13 – 17 – 20 – 24 – 27, Luglio 1 – 4 – 8 – 11 – 15 – 18 – 22 – 25 – 29, Agosto 1 – 5 – 8 – 12 – 15 – 19 – 22 – 26 – 29, Settembre 2 – 5 – 9 – 12 – 16 – 19 – 23 – 26 – 30, Ottobre 3 – 7 – 10 – 14 – 17 – 21 – 24 – 31, Novembre 14 – 28, Dicembre 12 – 26

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: NEW YORK

In mattinata incontriamo la guida e il resto del gruppo. Partiamo alle 07.30 dall’hotel Doubletree Metropolitan (569 Lexington Ave) attraverso le Catskill Mountains. La nostra meta sono le Cascate del Niagara, che raggiungiamo in prima serata.

  • 2 ° GIORNO: NEW YORK

Prima colazione. Partenza per Toronto, dove la nostra visita metterà in risalto le modernità di questa città, con i suoi grattacieli di vetro, l’edificio Skydrome ed il Municipio. In seguito rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza della crociera Maid of the Mist ai piedi delle Cascate“Horseshoe Falls” (ferro di cavallo)*. Durante la serata avrete la possibilità di partecipare ad una cena con vista panoramica sulle Cascate sotto un cielo stellato.
*Durante la stagione invernale la crociera verrà sostituita con l’ingresso ai tunnel panoramici. Escursione facoltativa: La CN Tower, una delle meraviglie canadesi nel mondo, offre una magnifica vista panoramica sulla città di Toronto, grazie ai suoi osservatori interni ed esterni. Visiterete l’osservatorio della torre e potrete godere dell’esprienza di camminare sullo spettacolare Glass Floor. Escursione facoltativa: Alla Skylon Tower, avrete la possibilità di gustarvi una deliziosa cena con una vista spettacolare sulle Cascate sotto un cielo notturno. Da qui potrete vedere Horseshoe, ovvero il lato canadese delle Cascate, che rappresenta la sua parte più ampia.

  • 3° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA – WASHINGTON

Prima colazione. In prima mattinata partenza verso Sud attraverso lo stato della Pennsylvania. Tempo permettendo, vi sarà la possibilità di una sosta nel Paese degli Amish*, dove i discendenti tedeschi hanno ricreato la vita di fattoria del 17esimo secolo d.C.. Arrivo nella capitale statunitense, Washington, D.C., in prima serata.
* La domenica è giorno di riposo per gli Amish, di conseguenaza il tradizionale mercato Amish è chiuso.

  • 4° GIORNO: WASHINGTON

Prima colazione. La nostra visita della città è rivolta ai punti fondamentali ed ai notevoli monumenti, come: la Casa Bianca, il Monumento di Washington, il cimitero di Arlington ed il Campidoglio. Il pomeriggio è a vostra disposizione per esplorare uno dei musei Smithsoniani, come il Museo Nazionale dello Spazio. Escursione facoltativa: Washington Night Tour. Ammirate quanto la capitale statunitense ha da offrirvi di notte. I spettacolari giochi di luce dei National Monuments e degli altri monumenti di Washington, come il Lincoln ed il Jefferson Memorials. Questo tour include anche una visita notturna della storica Union Statione molto altro ancora.

  • 5° GIORNO: WASHINGTON – PHILADELPHIA – NEW YORK

Prima colazione. Lasciamo la capitale statunitense e ci dirigiamo verso Nord, in direzione di Philadelphia, nella città dove si sono mossi i primi passi verso I’Indipendenza americana. Passerete nei pressi della Campana della Libertà e dell’Atrio dell’Indipendenza dove fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza e scritta la Costituzione degli Stati Uniti. Il ritorno a New York è previsto nel tardo pomeriggio.

LA QUOTA INCLUDE:

Trasferimenti da/per l’aeroporto; Guida parlante italiano come indicato; 9 notti in alberghi di prima categoria; 9 prime colazioni, 1 pranzo, 3 cene come indicato nell’itinerario; Visita alle città di New York, Boston, Niagara Falls, Toronto, Gettysburg, Washington D.C. and Philadelphia, Amish Experience Tour; Ingresso a bordo del battello “Hornblower Niagara Cruises”; Pullman con aria condizionata; facchinaggio in tutti gli alberghi.

image_pdfimage_print