PARTENZE TUTTO L’ANNO

TOUR STATI UNITI EAST COAST
8 GIORNI / 7 NOTTI
PARTENZE GIORNALIERE

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: ORLANDO

Arrivo all’aeroporto di Orlando, ritiro dell’auto e trasferimento in hotel. Serata libera.

  • 2° GIORNO: ORLANDO

Dedicate la giornata alla visita della città di Orlando. Non perdete il Walt Disney World Resort’s Magic Kingdom Park, l’Epcot e il Disney-MGM Studios. Il travolgente Disney’s Animal Kingdom Theme Park vi regalerà un’esperienza ancora più entusiasmante.

  • 3° GIORNO: ORLANDO – CLEARWATER BEACH

Trascorrete la mattinata all’eccitante Sea World (ingresso non incluso), mettetevi in marcia e raggiungete Clearwater Beach.

  • 4° GIORNO: CLEARWATER BEACH – SARASOTA – NAPLES

La prima tappa della giornata è Sarasota, popolare località di mare. Continuate verso Naples, dove è previsto il pernottamento.

  • 5° GIORNO: NAPLES – EVERGLADES NATIONAL PARK – MIC – COSUKEE INDIAN VILLAGE – MIAMI

Esplorate il Parco Nazionale di Everglades, i cui diversi habitat naturali ospitano numerose specie di piante e animali. Prevedete una sosta al Miccosukee Indian Village. Rientrate a Miami, dalla quale vi separa un breve tratto di strada.

  • 6° GIORNO: MIAMI

Giornata a disposizione a Miami e nell’area circostante. Vi attendono shopping, cibo e relax in una delle favolose spiagge di sabbia bianca.

  • 7° GIORNO: MIAMI – KENNEDY SPACE CENTER – ORLANDO

Guidate lungo la Gulf Coast, direzione nord, e superate le bellissime Palm Beach e Cape Canaveral. Vi consigliamo di visitare il Kennedy Space Center, prima di proseguire verso Orlando.

  • 8° GIORNO: ORLANDO

Rilascio dell’auto in aeroporto, partenza.

LA QUOTA INCLUDE:

7 notti in alberghi della categoria scelta con trattamento di solo pernottamento; Noleggio auto categoria Intermediate (Toyota Corolla o similare) con chilometraggio illimitato, Formula Gold + GPS inclusi.
*Formula Gold + GPS: prevede oltre al GPS, un pieno di carburante e fino a 3 guidatori aggiuntivi rispetto all’intestatario del contratto di noleggio.

image_pdfimage_print