PARTENZE DA GENNAIO A DICEMBRE 2016

TOUR STATI UNITI WEST COAST
5 GIORNI / 4 NOTTI
Gennaio 3-17-31, Marzo 13-27, Aprile 3-10-17-24, Maggio 1-5-8-15-19-22-26-29, Giugno 2-5-9-12-16-19-23-26-30, Luglio 3-7-10-14-17-21-24-28-31, Agosto 4-7-11-14-18-21-25-28, Settembre 1-4-8-11-15-18-22-25-29, Ottobre 2-6-9-13-16-23-30, Novembre 6-20, Dicembre 4-18

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: LOS ANGELES – PHOENIX / SCOTTDSALE

Partiamo in pullmann alle 07.00 dal Hilton Los Angeles Airport ( 5711 West Century Boulevard ). Durante il viaggio in autobus verso l’Arizona, potrete godervi lo spettacolare scenario del deserto del Mojave e del maestoso fiume Colorado. Scoprirete la suggestiva oasi di Phoenix / Scottsdale, una miscela di architettura del Sud-Ovest e i magnifici Cactus Saguaro. Questo sarà il vostro impatto con l’Ovest americano. Escursione facoltativa: Cowboy Steak Dinner – Più che una cena con bistecca, si tratta di un’escursione nel selvaggio West, che vi farà rivivere le sensazioni del passato. Godetevi la bistecca con intrattenimento.

  • 2° GIORNO: PHOENIX / SCOTTDSALE – SEDONA – GRAND CANYON

Prima colazione. In mattinata si partirà per Sedona, attraversando il giardino desertico dell’Arizona, verso la graziosa cittadina di Sedona e in seguito attraverso l’ Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari scenari, è stata luogo di molti film western. Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. Escursione facoltativa: Canyon Elicopter Tour. Sicuramente un’esperienza unica! Volo in elicottero di 25-30 minuti per ammirare questo magnifico miracolo della natura. Il prezzo include le tasse locali e del Parco Nazionale.

  • 3° GIORNO: GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY – PAGE / LAKE POWELL – KANAB

Prima colazione. Continuerete il viaggio lungo il lato meridionale (South Rim) del Grand Canyon verso il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono tavolati, duomi coronati e rocce a forma di spirale. Proseguirete poi verso Page e il lago Powell, uno tra i più grandi laghi artificiali. Successivamente, nel pomeriggio, attraverserete il fiume Colorado per poi proseguire verso Kanab, conosciuta come la “piccola Hollywood” dello Utah. Escursione facoltativa: Western Pioneer Dinner. Trascorrerete una piacevole serata nella cosiddetta “Hollywood dello Utah” e nel suo selvaggio West. Un’esperienza unica, assaporando la cucina del luogo ed ascoltando autentica musica Western.

  • 4° GIORNO: KANAB – BRYCE – ZION – LAS VEGAS

Prima colazione. Partenza in prima mattinata per la visita di un altro spettacolare Parco Nazionale; Bryce Canyon. Esso racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Continuerete per il Parco Nazionale di Zion, destinazione perfetta per gli appassionati di arrampicata e famosa per i suoi unici e maestosi altopiani. Le meraviglie continuano con l’arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento sfrenato. Escursione facoltativa: Night out on the Town. Visita notturna lungo la famosa Las Vegas Blvd e Fremont Street con il suo spettacolo di luci composto da 2 milioni di lampadine. Esplorate i casinò più famosi, come il Mirage, il Venetian ed il Caesar’s Palace. I nostri specialisti vi mostreranno i punti salienti di questa affascinante città.

  • 5° GIORNO: LAS VEGAS – LOS ANGELES

Prima colazione. Mattina libera per scoprire questa esuberante città. Potrete rilassarvi a bordo piscina, visitare uno dei tanti spettacolari hotel o tentare la fortuna al casinò. Chi lo desidera potrà terminare il tour oggi. In alternativa a mezzogiorno è prevista la partenza per Los Angeles, tappa finale del tour, che raggiungeremo nel tardo pomeriggio.

LA QUOTA INCLUDE:

Guida parlante multilingue parlante anche italiano come indicato; 4 notti in alberghi di categoria turistica; 4 prime colazioni continentali; Pullman con aria condizionata; Facchinaggio in tutti gli alberghi; Ingresso ai parchi.

image_pdfimage_print