PARTENZE DA MAGGIO AD OTTOBRE 2016

TOUR STATI UNITI EAST COAST
3 GIORNI / 2 NOTTI
Maggio 30, Giugno 13, Luglio 4-11-18-25, Agosto 1-8-15-22-29, Settembre 5-12-19-26, Ottobre 3-10

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: NEW YORK – CASCATE DEL NIAGARA

Partenza in pullman alle ore 07:00 am dall’hotel Doubletree Metropolitan. Lasciamo lo Stato di New York diretti alle Cascate del Niagara, che raggiungeremo in prima serata. Lungo il tragitto, che attraverso le Catskill Mountains e i variegati paesaggi della regione dei Finger Lakes, ci regala magnifici scorci di campagna. Escursione facoltativa: La CN Tower, una delle meraviglie canadesi nel mondo, offre una magnifica vista panoramica sulla città di Toronto, grazie ai suoi osservatori interni ed esterni. Visiterete l’osservatorio della torre e potrete godere dell’esprienza di camminare sullo spettacolare Glass Floor. Escursione facoltativa: Alla Skylon Tower, avrete la possibilità di gustarvi una deliziosa cena con una vista spettacolare sulle Cascate sotto un cielo notturno. Da qui potrete vedere Horseshoe, ovvero il lato canadese delle Cascate, che rappresenta la sua parte più ampia.

  • 2° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA – TORONTO – CASCATE DEL NIAGARA

Partenza per Toronto, dove la nostra visita metterà in risalto le modernità di questa città, con i suoi grattacieli di vetro, l’edificio Skydrome e il Municipio. In seguito rientro alle Cascate per l’esilarante esperienza della crociera Maid of the Mist ai piedi del ferro di cavallo delle Cascate*. Durante la serata avrete la possibilità di partecipare ad una cena con vista panoramica sulle Cascate sotto un cielo stellato. * Durante la stagione invernale la crociera verrà sostituita con l’ingresso ai tunnel panoramici.

  • 3° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA – CORNING – NEW YORK

Viaggiamo verso sud attraversando le rigogliose campagne dello stato di New York.
In serata raggiungiamo la Grande Mela, tappa conclusiva del tour.

LA QUOTA INCLUDE:

Guida parlante multilingue parlante anche italiano come indicato; 2 notti in alberghi di categoria turistica con trattamento di solo pernottamento; Pullman con aria condizionata; Facchinaggio in tutti gli alberghi; Ingresso Maid of the Mist.

image_pdfimage_print