PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2016

TOUR STATI UNITI WEST COAST
9 GIORNI / 8 NOTTI
Aprile 20 – 27, Maggio 04 – 11 – 18 – 25, Giugno 01 – 08 – 15 – 22 – 29, Luglio 06 – 13 – 20 – 27, Agosto 03 – 10 – 17 – 24 – 31, Settembre 07 – 14 – 21 – 28, Ottobre 05 – 12

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: LOS ANGELES

Partenza individuale. La guida vi accoglierà nella zona bagagli (arrivi nazionali) o all’uscita dalla dogana (arrivi internazionali). Trasferimento in hotel con navetta.

  • 2 ° GIORNO: LOS ANGELES

Prima colazione. Partenza per un giro della città, dove visiteremo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo. Escursione facoltativa a Universal Studios. Escursione facoltativa: Universal Studios di Hollywood. Partite alla scoperta degli Studios a bordo del piccolo tram che vi farà ammirare i luoghi dove sono stati girati film come «La guerra dei mondi», «Jurassic Park», o la serie televisiva «Desparate Housewives». Assisterete a una presentazione che ripercorre le tappe fondamentali del cinema hollywoodiano o scoprire i segreti degli effetti speciali.

  • 3° GIORNO: LOS ANGELES – SAN DIEGO

Prima colazione. Ci dirigiamo a San Diego, rinomata per il suo clima mite tutto l’anno. All’arrivo visita della città con pranzo. Pomeriggio libero per esplorare questa bellissima città.

  • 4° GIORNO: SAN DIEGO – PHOENIX

Prima colazione. Partenza in direzione di Phoenix/Scottsdale attraverso lo spettacolare deserto della California e lo Stato dell’Arizona. L’arrivo è previsto nel pomeriggio. Cena in albergo.

  • 5° GIORNO: PHOENIX – GRAND CANYON

Prima colazione. Partenza alla volta di Sedona, incantevole cittadina circondata dalle rosse rocce dell’Oak Creek Canyon. L’arrivo al Gran Canyon è previsto nel primo pomeriggio. Cena e pernottamento. Escursione facoltativa: Grand Canyon in elicottero. Sicuramente un’esperienza unica! Volo in elicottero di 25/30 minuti per ammirare questo magnifico miracolo della natura. Il prezzo include le tasse locali e del Parco Nazionale.

  • 6° GIORNO: GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY – LAKE POWELL – KANAB

Prima colazione.ontinuerete il viaggio verso la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono tavolati, duomi coronati e rocce a forma di spirale. Sosta breve lungo il percorso per pranzo (non incluso). Il viaggio prosegue verso Kanad dove è previsto il pernottamento, nello stato dello Utah. Cena in albergo.

  • 7° GIORNO: KANAB – BRYCE KANYON – ZION – LAS VEGAS – NEW YORK

Prima colazione. In mattinata visita del parco di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose e successivamente del parco di Zion dove è previsto il pranzo. Il tour prosegue alla volta di Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto. Possibilità di prender parte a una gita facoltativa della città di notte. Pernottamento.

  • 8° GIORNO: LAS VEGAS – LOS ANGELES

Prima colazione. Mattinata libera. Rientro a Los Angeles e cena d’addio in un ristorante locale.

  • 9° GIORNO: LOS ANGELES

Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.

LA QUOTA INCLUDE:

Guida parlante italiano come indicato; 8 notti in alberghi di prima categoria e/o turistica superiore; 8 prime colazioni americane, 3 pranzi e 4 cene come indicato nell’itinerario; Visita alle città di Los Angeles e San Diego; Trasferimento collettivo dall’aeroporto di Los Angeles all’hotel e viceversa; Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour; Tasse e servizio facchinaggio in albergo; Ingresso ai parchi nazionali.

image_pdfimage_print