PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2016

TOUR STATI UNITI EAST COAST
8 GIORNI / 7 NOTTI
Aprile 25, Maggio 02 – 09 – 16 – 23 – 30, Giugno 06 – 13 – 20 – 27, Luglio 04 – 11 – 18 – 25, Agosto 01 – 08 – 15 – 22 – 29, Settembre 05 – 12 – 19 – 26, Ottobre 03 – 10

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: NEW YORK

Arrivo individuale in aeroporto e trasferimento in albergo.

  • 2 ° GIORNO: NEW YORK

Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città, con guida in lingua italiana, seguito da un pranzo in un tipico ristorante.

  • 3° GIORNO: NEW YORK – CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione. Partiamo per le Cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

  • 4° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA – TORONTO – CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione. Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, incluso lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. Rientro alle Cascate del Niagara e visita dei due versanti, statunitense e canadese, e breve giro in battello sul fiume Niagara. Escursione facoltativa: La CN Tower, una delle meraviglie canadesi nel mondo, offre una magnifica vista panoramica sulla città di Toronto, grazie ai suoi osservatori interni ed esterni. Visiterete l’osservatorio della torre e potrete godere dell’esprienza di camminare sullo spettacolare Glass Floor.

  • 5° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA – WASHINGTON

Prima colazione. Partiamo alla volta di Washington, Capitale Federale degli Stati Uniti. Qui hanno sede le principali istituzioni di Governo degli Stati Uniti, molti ministeri ed enti federali, alcune organizzazioni internazionali. È prevista una sosta per il pranzo lungo il percorso, nello Stato della Pennsylvania, prima di raggiungere Washington, D.C. nel tardo pomeriggio.

  • 6° GIORNO: WASHINGTON

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a vostra completa disposizione per altre escursioni facoltative. Cena e pernottamento in loco. Escursione facoltativa: Washington Night Tour. Ammirate quanto la capitale statunitense ha da offrirvi di notte. I spettacolari giochi di luce dei National Monuments e degli altri monumenti di Washington, come il Lincoln ed il Jefferson Memorials. Questo tour include anche una vista notturna della storica Union Station e molto altro ancora.

  • 7° GIORNO: WASHINGTON – PHILADELPHIA – NEW YORK

Prima colazione. Partenza per New York. Lungo il percorso breve sosta a Philadelphia, città famosa per la Dichiarazione d’Indipendenza, dove verrà effettuato un breve giro della città. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Durante la serata, “cena d’addio” in un rinomato ristorante.

  • 8° GIORNO: NEW YORK

Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.

LA QUOTA INCLUDE:

Guida parlante italiano come indicato; 7 notti in alberghi di prima categoria; 7 prime colazioni come indicato nell’itinerario; 3 pranzi e 3 cene come indicato nell’itinerario; Visita alle città di New York, Toronto e Washington; Trasferimenti collettivi dall’aeroporto di New York all’hotel e viceversa; Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida in lingua italiana; Tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso; Ingresso a bordo del battello “Hornblower Niagara Cruises/Maid of the Mist”.

image_pdfimage_print