PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2016

TOUR STATI UNITI EAST COAST
8 GIORNI / 7 NOTTI
Aprile 11 – 18 – 25, Maggio 02 – 09 – 16 – 23 – 30, Giugno 06 – 13 – 20 – 27, Luglio 04 – 08 – 15 – 22 – 29, Agosto 08 – 15 – 22 – 29, Settembre 05 – 12 – 19 – 26, Ottobre 03 – 10

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: NEW YORK

All’arrivo incontro e trasferimento (seat in coach, operato da Volatour) in albergo. Sistemazione e pernottamento 2 notti in albergo. Hospitality Desk: dalle 16.00 alle 20.00 la guida del Tour sarà a vostra disposizione nella hall dell’albergo.

  • 2 ° GIORNO: NEW YORK

Colazione americana. In mattinata visita della città di mezza giornata con guida locale di lingua italiana. Pomeriggio libero. Nel tardo pomeriggio trasferimento al porto per ammirare l’incantevole e indimenticabile panorama della città illuminata, direttamente dall’acqua durante la cena sul Bateaux.
**è richiesto abbigliamento formale!
** Rientro in albergo e pernottamento.

  • 3° GIORNO: NEW YORK – CASCATE DEL NIAGARA

Colazione americana. Alle 08.30 partenza per le Cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Cena. Pernottamento 2 notti in albergo.

  • 4° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA

Colazione americana in hotel. Dopo la colazione crociera a bordo del battello Hornblower. Pomeriggio libero per esplorare le cascate del Niagara. Escursione facoltativa della città di Toronto.

  • 5° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA – WASHINGTON

Colazione americana. Partenza per Washington D.C. e arrivo nel tardo pomeriggio. Sistemazione e pernottamento.

  • 6° GIORNO: WASHINGTON

Colazione americana. In mattinata visita della città di mezza giornata con guida locale di lingua italiana. Dopo il tour pomeriggio libero per escursioni facolative. In serata cena in un ristorante locale. Rientro in albergo e pernottamento.

  • 7° WASHINGTON – PHILADELPHIA – NEW YORK

Colazione americana. Partenza per New York con una sosta a Philadelphia e breve visita del centro storico. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata cena d’arrivederci. Pernottamento una notte in albergo.

  • 8° GIORNO: NEW YORK

Colazione continentale, trasferimento collettivo in aeroporto ( operato da Volatour).

LA QUOTA INCLUDE:

Guida parlante italiano come indicato; 7 notti in alberghi di prima categoria; 7 prime colazioni come indicato nell’itinerario; 4 cene come indicato nell’itinerario; Trasferimento collettivo in arrivo e in partenza a New York; Pullman nuovi con aria condizionata (massimo tre anni); Facchinaggio in tutti gli alberghi; Ingresso Hornblower Cruise, Cimitero di Arlington.

image_pdfimage_print