ITINERARIO DI VIAGGIO
- 1° GIORNO: ORLANDO
Arrivo all’aeroporto di Orlando, ritiro dell’auto e trasferimento in hotel. Serata libera.
- 2° GIORNO: ORLANDO
Dedicate la giornata alla visita della città di Orlando. Non perdete il Walt Disney World Resort’s Magic Kingdom Park, l’Epcot e il Disney-MGM Studios. Il travolgente Disney’s Animal Kingdom Theme Park vi regalerà un’esperienza ancora più entusiasmante.
- 3° GIORNO: ORLANDO – CLEARWATER BEACH
Trascorrete la mattinata all’eccitante Sea World (ingresso non incluso), mettetevi in marcia e raggiungete Clearwater Beach.
- 4° GIORNO: CLEARWATER BEACH – SARASOTA – NAPLES
La prima tappa della giornata è Sarasota, popolare località di mare. Continuate verso Naples, dove è previsto il pernottamento.
- 5° GIORNO: NAPLES – EVERGLADES NATIONAL PARK – MIC – COSUKEE INDIAN VILLAGE – MIAMI
Esplorate il Parco Nazionale di Everglades, i cui diversi habitat naturali ospitano numerose specie di piante e animali. Prevedete una sosta al Miccosukee Indian Village. Rientrate a Miami, dalla quale vi separa un breve tratto di strada.
- 6° GIORNO: MIAMI
Giornata a disposizione a Miami e nell’area circostante. Vi attendono shopping, cibo e relax in una delle favolose spiagge di sabbia bianca.
- 7° GIORNO: MIAMI – KENNEDY SPACE CENTER – ORLANDO
Guidate lungo la Gulf Coast, direzione nord, e superate le bellissime Palm Beach e Cape Canaveral. Vi consigliamo di visitare il Kennedy Space Center, prima di proseguire verso Orlando.
- 8° GIORNO: ORLANDO
Rilascio dell’auto in aeroporto, partenza.