ITINERARIO DI VIAGGIO
- 1° GIORNO: LOS ANGELES
Partenza individuale. La guida vi accoglierà nella zona bagagli (arrivi nazionali) o all’uscita dalla dogana (arrivi internazionali). Trasferimento in hotel con navetta.
- 2 ° GIORNO: LOS ANGELES
Prima colazione. Partenza per un giro della città, dove visiteremo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo. Escursione facoltativa a Universal Studios. Escursione facoltativa: Universal Studios di Hollywood. Partite alla scoperta degli Studios a bordo del piccolo tram che vi farà ammirare i luoghi dove sono stati girati film come «La guerra dei mondi», «Jurassic Park», o la serie televisiva «Desparate Housewives». Assisterete a una presentazione che ripercorre le tappe fondamentali del cinema hollywoodiano o scoprire i segreti degli effetti speciali.
- 3° GIORNO: LOS ANGELES – SAN DIEGO
Prima colazione. Ci dirigiamo a San Diego, rinomata per il suo clima mite tutto l’anno. All’arrivo visita della città con pranzo. Pomeriggio libero per esplorare questa bellissima città.
- 4° GIORNO: SAN DIEGO – PHOENIX
Prima colazione. Partenza in direzione di Phoenix/Scottsdale attraverso lo spettacolare deserto della California e lo Stato dell’Arizona. L’arrivo è previsto nel pomeriggio. Cena in albergo.
- 5° GIORNO: PHOENIX – GRAND CANYON
Prima colazione. Partenza alla volta di Sedona, incantevole cittadina circondata dalle rosse rocce dell’Oak Creek Canyon. L’arrivo al Gran Canyon è previsto nel primo pomeriggio. Cena e pernottamento. Escursione facoltativa: Grand Canyon in elicottero. Sicuramente un’esperienza unica! Volo in elicottero di 25/30 minuti per ammirare questo magnifico miracolo della natura. Il prezzo include le tasse locali e del Parco Nazionale.
- 6° GIORNO: GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY – LAKE POWELL – KANAB
Prima colazione.ontinuerete il viaggio verso la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono tavolati, duomi coronati e rocce a forma di spirale. Sosta breve lungo il percorso per pranzo (non incluso). Il viaggio prosegue verso Kanad dove è previsto il pernottamento, nello stato dello Utah. Cena in albergo.
- 7° GIORNO: KANAB – BRYCE KANYON – ZION – LAS VEGAS – NEW YORK
Prima colazione. In mattinata visita del parco di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose e successivamente del parco di Zion dove è previsto il pranzo. Il tour prosegue alla volta di Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto. Possibilità di prender parte a una gita facoltativa della città di notte. Pernottamento.
- 8° GIORNO: LAS VEGAS – LOS ANGELES
Prima colazione. Mattinata libera. Rientro a Los Angeles e cena d’addio in un ristorante locale.
- 9° GIORNO: LOS ANGELES
Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.